La Tasi precompilata è un miraggio impossibile: fate da soli e basta!

Comuni.it ECONOMIA

La Tasi precompilata? No, non preoccupatevi, non è più un mistero ma è diventata ufficialmente un miraggio impossibile. I comuni non sono pronti per spedirla a casa, ma anche se mai lo fossero la Tasi precompilata non è obbligatoria per cui mettiamoci il ... (Comuni.it)

Ne parlano anche altre testate

A Matera da lunedì, fino a venerdì 22 maggio, la Summer School su “Sustainable orchard management – soil fertility and water use efficiency” organizzata dal Dipartimento delle Culture europee e del Mediterraneo: Architettura, Ambiente, Patrimoni culturali (Dicem) dell’Università degli studi…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

IMU 2015, bollettino precompilato solo su richiesta: non arriverà a casa in automatico. Come per la Tasi, anche per l'IMU 2015 va richiesto il bollettino precompilato. (Investire Oggi)

Il bollettino precompilato per la Tasi a quanto sembra è destinato a rimanere soltanto ... Quello che doveva essere un obbligo per i Comuni si è trasformato in un servizio su richiesta dei contribuenti: il bollettino precompilato per la Tasi. (Investire Oggi)

Le selezioni si terranno il 17 giugno a Potenza e il 18…Continua a leggere → A Potenza e Matera si terranno i provini per partecipare alla nuova edizione di “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis. (La Prima Pagina)

Niente obbligo di invio del bollettino Tasi 2015 precompilato a casa dei contribuenti da parte dei Comuni. I chiarimenti dell'Ifel in vista della scadenza dell'acconto. (Investire Oggi)

Di tutto questo si parlerà a Virus-Il contagio delle idee in onda giovedì 21 maggio alle... Il problema della sicurezza legata all’immigrazione e un’estate di scadenze fiscali in arrivo per i contribuenti, con Imu e Tasi che “tartassano” la casa. (Prima Pagina News )