Uccide famiglia:figlia,viva serate casa

16:36 (ANSA) - ROMA - "Ci sono le serate 'alternative' e le serata cosi', in cui tutto cio' di cui hai bisogno e' il calore di una casa, delle persone che ti amano e ti ameranno... qualunque strada tu prenda, qualunque scelta tu faccia...". Scriveva così il 12 luglio ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La vittima si trovava con la moglie ed una delle tre figlie, una bambina. Cosimo Demeca, 45 anni, è stato ucciso alla periferia di Bianco nel Reggino. Donna e bambina sono rimaste illese. (La Prima Pagina)

"Penso fosse autistico - racconta una ... (LaPresse) - Uno dei figli di Tronnolone, Luca, aveva una forma di disabilità importante dalla nascita e veniva ogni mattina accompagnato da una associazione locale in un centro specializzato di Firenze. (LaPresse)

Un uomo di 65 anni, Vito ... Potrebbe essere in queste poche parole la spiegazione dell'ennesima strage in famiglia verificatasi a San Fele, nel Potentino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) – ROMA, 9 AGO – “Ci sono le serate 'alternative' e leserata cosi', in cui tutto cio' di cui hai bisogno e' il caloredi una casa, delle persone che ti amano e ti ameranno…qualunque strada tu prenda, qualunque scelta tu faccia…”. (euronews)

La moglie aveva 57 anni. I figli, uno dei quali disabile, avevano 32 e 27 anni. (Gazzetta del Sud)

Cosimo Demeca, 45 anni, è stato assassinato con un colpo d'arma da fuoco alla testa. (La Repubblica)