SONY SUPPORTA IL NUOVO RECORD DELL’AQUILA DARSHAN

Elettroradio Informazione SPORT

Lo scorso 14 marzo 2015, il movimento conservazionista FREEDOM ha stabilito un nuovo record, grazie all’impresa dell’aquila Darshan che, con una Action Cam  Sony sul dorso, ha spiegato le ali dal grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa di Dubai. Grazie alla tecnologia di Sony Action Cam Mini è stato... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisiva, nella ripresa, la doppietta di Felipe Anderson che ha messo il suo marchio su un match molto equilibrato e deciso da due ... (Calcio News 24)

Lo vuole lui, lo vuole la Lazio ma, soprattutto, lo vogliono i tifosi che lo amano più che mai. Il rapporto tra il brasiliano e la Lazio è e sarà ancora lungo: il suo contratto scadrà nel 2018, ma Lotito è furbo e vuole ... (SuperNews)

La più bella notizia è questa, il rinnovo è vicino, l'ha ... ROMA - Giù le mani, non si tocca: «Siamo vicini al rinnovo, speriamo di incontrarci presto». (Corriere dello Sport.it)

Gli uomini di Stefano Pioli, conquistano una vittoria preziosissima che li lancia ... Si conclude oggi la 27esima giornata di Serie A, con gli ultimi tre incontri del programma. (Calciomercato.com)

Perchè la Lazio in formazione tipo (senza lo squalificato Candreva), pur opposta al “Torino B” (tra infortuni e turn-over da Europa viene da Ventura schierata una squadra di ... Da solo. (Calciomercato.com)

. L'allenatore biancoceleste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino: "Abbiamo fatto una gara molto intelligente". (La Gazzetta dello Sport)