Tartufo, ovvero della stupidità umana

Nove da Firenze INTERNO

Tullio Solenghi e Eros Pagni mattatori nella pièce di Molière diretta da Marco Sciaccaluga, una tagliente disamina della bizzarria dell'umanità. Al Teatro Metastasio di Prato fino all'8 marzo. (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altre testate

Tutto è accaduto in pochi minuti a Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta dove una coppia di moglie e marito sono stati ammazzati dopo una furibonda ... (abruzzo24ore.tv)

La straordinaria coppia comica Eros Pagni e Tullio Solenghi arriva al Teatro Metastasio da martedì 3 a domenica 8 marzo per interpretare un capolavoro tragicomico del repertorio teatrale di tutti i tempi, Il Tartufo di Molière diretto da Marco Sciaccaluga e prodotto dal Teatro Stabile di Genova. (Nove da Firenze)

Ieri sera un uomo, sua figlia e il fratello di lui sono rimasti uccisi durante una lite in via Modena a San Cipriano d'Aversa. Sul posto si trova la polizia della questura ... (CasertaWeb)

La strage è avvenuta a San Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta. Non è stata ancora trovata una spiegazione plausibile al gesto compiuto da un uomo 74enne, il quale avrebbe ucciso il fratello, la nipote e poi si sarebbe tolto la vita. (News Italiane)

A provocare il decesso un colpo di fucile sparato a distanza ravvicinata con un’arma regolarmente denunciata. È stato trovato morto nella sua auto a Carbonara Scrivia, in provincia di Alessandria, l’industriale Guido Ghisolfi, 58 anni. (La Stampa)

Sedici anni di reclusione per Ernesto Palermo. (ResegoneOnline)