Mazara del Vallo, sequestrato in Libia il peschereccio Airone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Sull’Airone ci sono 7 marinai di cui 3 siciliani e 4 tunisini. Il peschereccio siciliano è stato sequestrato a 30 miglia dalla costa libica da una motovedetta di militari di Tripoli. Ne ha dato notizia Giovanni Tumbiolo, presidente del Distretto per la pesca…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il peschereccio russo Oleg ... La scia ha raggiunto un'estensione di 12 chilometri. (GravinaNews)

Non potrebbe essere più drammatico l’allarme lanciato stamani da giornale “Canarias 7” ad un giorno e mezzo dall’affondamento del peschereccio russo Oleg Naydenov, a 23 km a sud di Maspalomas (Las Palmas de Gran Canarias ), con nelle stive 1.409 tonnellate di na... (La Stampa)

I soccorsi hanno salvato l'equipaggio, ... (Il Gazzettino)

Allerta per la salute del mare in Spagna: una petroliera un peschereccio russo di 120 metri di lunghezza, con 1.500 tonnellate di combustibile a bordo, a 15 miglia a sud dell'isola di Las Palmas, alle Canarie, riserva mondiale di cetacei, che sarà dichiarata ... (Ecoseven)

Share. Canarie. (Quotidiano.net)

Secondo gli armatori siciliani il peschereccio sarebbe diretto a Misurata. Un peschereccio della flotta di Mazara del Vallo, con sette marinai a bordo (3 italiani e 4 tunisini) è stato sequestrato questa notte da una motovedetta libica, a circa 30 miglia dalle coste della Tripolitania. (La Stampa)