Domenica grande festa ad Albenga per il rientro di Tomaso Bruno

SavonaNews.it ESTERI

Tommy sabato tornerà a casa, ad aspettarlo una città intera che non vede l'ora di unirsi a tutta la famiglia e a lui lontano dai suoi amici e dalla sua famiglia da cinque lunghissimi anni. Anni nei quali gli amici si sono stretti intorno alla famiglia continuando a ... (SavonaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo cinque anni di prigione in India e l'annullamento della condanna da parte della Corte Suprema, Elisabetta ... (Primocanale)

1 FEB. Sono a casa i due italiani che sono stati detenuti per 5 anni a Varanasi in India con l'accusa di omicidio del loro amico Montis e poi scagionati. (Liguria Notizie)

Dal 2010 Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni erano rinchiusi in un carcere a Varanasi, nel Nord dell’India, con l’accusa di aver ucciso un amico, Francesco Montis (Corriere della Sera)

Dopo cinque anni di prigione in India e l'annullamento della condanna da parte della Corte Suprema, Elisabetta Boncompagni e Tomaso Bruno hanno riassaporato oggi la gioia di essere liberi tra i propri cari. (La Stampa)

Finalmente sono giunti in Italia Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni: i due giovani italiani sono stati detenuti per quasi cinque anni nel carcere indiano di Varanasi accusati di omicidio. (Fidelity News)

Albenga - L'incubo è ormai finito, dopo quasi cinque anni di prigione trascorsi in India, nel carcere di Varanasi, dov'era detenuta anche l'amica Elisabetta Boncompagni, ginta a sua volta a casa, a Torino. (Genova OggiNotizie)