India, Boncompagni e Bruno a Malpensa

Lettera43 ESTERI

Sono tornati in Italia i ragazzi incarcerati a Varanasi per cinque anni. Scagionati dall'accusa di omicidio. 01 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Su altre fonti

Sono rientrati in Italia la scorsa notte a Milano ... (La Stampa)

Per Tomaso Bruno, 32 anni, di Albenga ed Elisabetta Boncompagni, 41 anni, ... Sono a casa i due italiani che sono stati detenuti per 5 anni a Varanasi in India con l'accusa di omicidio del loro amico Montis e poi scagionati. (Liguria Notizie)

Finalmente sono giunti in Italia Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni: i due giovani italiani sono stati detenuti per quasi cinque anni nel carcere indiano di Varanasi accusati di omicidio. (Fidelity News)

ALBENGA - La notte nel proprio letto, il pranzo in famiglia, il caffè in salotto con la mamma e il papà, la cornice festosa degli amici e dei parenti. (Primocanale)

Dal 2010 Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni erano rinchiusi in un carcere a Varanasi, nel Nord dell’India, con l’accusa di aver ucciso un amico, Francesco Montis (Corriere della Sera)

Albenga - L'incubo è ormai finito, dopo quasi cinque anni di prigione trascorsi in India, nel carcere di Varanasi, dov'era detenuta anche l'amica Elisabetta Boncompagni, ginta a sua volta a casa, a Torino. (Genova OggiNotizie)