Impallomeni: «Acerbi, un suggerimento! Inzaghi, bene rimanere»

Inter-News SPORT

Acerbi e Juan Jesus sono ancora al centro delle cronache nonostante il caso sia stato chiuso con l’assoluzione dell’interista dalle accuse di razzismo. Impallomeni invita i due calciatori a incontrarsi per una bella stretta di mano e poi dice la sua sul possibile rinnovo di Inzaghi: di seguito il suo intervento a TMW Radio STRETTA DI MANO – Francesco Acerbi e Juan Jesus fanno ancora discutere, ma secondo Stefano Impallomeni proprio i due protagonisti dovrebbero chiudere il caso con una stretta di mano: «Sul caso Acerbi-Juan Jesus, al netto di tutto quello che si sta dicendo, dico: perché non la finiscono lì? Perché non si incontrano, una bella stretta di mano e via? Aiuterebbe entrambi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Solo e soltanto al termine della stagione l'Inter e Simone Inzaghi si ritroveranno per discutere del rinnovo del tecnico. Verrà esaminata la stagione disputata e selezionati i prossimi obiettivi da perseguire, ma per rimanere sulla panchina nerazzurra l'allenatore di Piacenza avanza comprensibilmente le proprie richieste. (L'Interista)

L’Inter continua nel suo progetto triennale di rinnovamento dei contratti. Dopo il management, il club è pronto a ritoccare anche Simone Inzaghi. (Inter-News)

Simone Inzaghi e l’Inter: un rapporto che parte dalla critica e termina nella fiducia. Per questo il rinnovo di contratto sempre essere sempre più vicino. (Inter-News)

ASSOLTO – Massimo Brambati è sicuro e non dà alcuna responsabilità al tecnico nerazzurro in un frangente: «È uscita dalla Champions League ma Inzaghi qui ha 0% di colpe. Perché a mio avviso è stata interpretata male dai giocatori la partita di ritorno, non dall’allenatore, che non ha commesso alcun errore. (Inter-News)

Parole e musica di Simone Inzaghi, che negli ultimi mesi è stato più volte stuzzicato sulla possibilità di restare tanti anni alla guida dell’Inter. “Il Cholo nerazzurro?”, gli è stato chiesto prima della sfida all’Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

"Si sa, un allenatore cammina sempre sulle uova ma, ipotizzando che resti in sella fino all’agognato 2027, Inzaghi metterebbe insieme sei stagioni consecutive sulla panchina dell’Inter. Più delle 5 di Bersellini e del Trap, da quando esiste la A a girone unico ha fatto meglio solo il Mago Herrera che arrivò a 8. (fcinter1908)