Motomondiale: Gp Spagna, Aleix Espargaro guida libere Motogp

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Jerez de la Frontera (Spagna), 2 mag. - Aleix Espargaro mette tutti in fila nella prima sessione di libere della MotoGp al Gran premio di Spagna, quarto appuntamento del motomondiale 2014. Sul circuito di Jerez de la Frontera, in sella alla Yamaha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jerez, Libere 1: Aleix Espargaro vola con la "Open". Valentino è quinto. (OmniCorse.it)

Il pilota della Honda, che sembrava in difficoltà nei primi turni di prove che si sono disputati da ieri a Jerez de la... Continua ad essere lui, Marc Marquez, il leader incontrastato della MotoGP (diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP e Cielo) anche nelle prove ufficiali del Gp di Spagna. (Digital-Sat)

Va in scena sulla pista di Jerez de la Frontera la quarta prova del mondiale. Marquez, finora imbattuto, sta (ri)scrivendo la storia della classe regina. (Panorama)

Dovizioso carico con la Ducati: "Speriamo che la crescita continui". Iannone: "Il podio è difficile ma non impossibile". (La Gazzetta dello Sport)

Sembrerebbe nulla di nuovo, ma in testa non c'è il solito Marquez, bensì Aleix Espargarò (in 1.39.357) in sella a una moto, la sia FTR Yamaha, sulla carta meno performante della Honda del campione... (Digital-Sat)

A dire il vero si tratta di un quartetto di furie rosse. A colpire è però il fatto che sia stato Aleix Espargarò il più veloce mettendo alle spalle i ... (TicinOnline.ch)