Acuto di Aleix Espargaro. Rossi 5° dopo 4 spagnoli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Jerez, dopo la prima sessione vola il pilota della Yamaha Forward che precede i connazionali Marquez, Lorenzo e Pedrosa, con Valentino staccato di 8 decimi. Indietro le Ducati: 7° Dovizioso, 12° Iannone, pure caduto senza conseguenze. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - C'è uno spagnolo in testa alle prime libere del Gran Premio di Spagna di MotoGP. A colpire è però il fatto che sia stato Aleix Espargarò il più veloce mettendo alle spalle i ... (TicinOnline.ch)

Marquez, finora imbattuto, sta (ri)scrivendo la storia della classe regina. Invia per e-mail. (Panorama)

Sembrerebbe nulla di nuovo, ma in testa non c'è il solito Marquez, bensì Aleix Espargarò (in 1.39.357) in sella a una moto, la sia FTR Yamaha, sulla carta meno performante della Honda del campione... (Digital-Sat)

2 maggio 2014 10:41. Non presentando dei rettilinei troppo lunghi, il tracciato di Jerez de la Frontera ... (OmniCorse.it)

ARTICOLO ... . (La Gazzetta dello Sport)

Continua ad essere lui, Marc Marquez, il leader incontrastato della MotoGP (diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP e Cielo) anche nelle prove ufficiali del Gp di Spagna. Quattro su quattro. (Digital-Sat)