Nagelsmann rinnova con la Germania. Sfuma anche il secondo obiettivo per la panchina del Bayern

IlNapolista SPORT

Sarà ct della Germania fino ai Mondiali del 2026. Era considerato un ottimo candidato per succedere a Thomas Tuchel al Bayern La Federcalcio tedesca ha rinnovato il contratto di Julian Nagelsmann, attuale ct della Germania. L’ex Bayern sarà quindi alla guida della nazionale fino al 2026, almeno fino ai prossimi Mondiali. La decisione lascia il Bayern stupito. I bavaresi sono ancora alla ricerca del prossimo allenatore. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Federico Chiesa sembra spento, privo di quella forza trascinante che ne ha caratterizzato l’esplosione, ma i segnali per una ripresa ci sono tutti, e quando accadrà chi ne è sceso non dovrà risalire sul suo carro. (Minuti Di Recupero)

“Con questo evento vogliamo promuovere e diffondere la cultura della lettura, specialmente tra le generazioni più giovani. È un mezzo straordinario per nutrire la mente e il cuore, un modo per ampliare orizzonti, arricchire il proprio bagaglio culturale e sviluppare un pensiero critico e creativo. (Monrealelive.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Niente Bayern per Nagelsmann: sarà ct della Germania anche dopo gli Europei

Era nell'aria ed è arrivata l'ufficialità. Julian Nagelsmann sarà l'allenatore della Germania fino al Mondiale del 2026. “Questa è una decisione del cuore. Emanuele Landi 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 13:20) (DerbyDerbyDerby)

Il 36enne ha rinnovato il suo contratto con la nazionale tedesca fino al termine del Mondiale 2026. L'allenatore era al centro di varie voci di mercato, in particolare per un possibile ritorno al Bayern Monaco. (Sky Sport)

Julian Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate, e vuole guidare la squadra al prossimo mondiale tra due anni negli Stati Uniti, Canada e Messico. (fcinter1908)