Milan, Pioli: "Se potessi cambiare i risultati dei derby darei tutto per farlo"

Milan, Pioli: Se potessi cambiare i risultati dei derby darei tutto per farlo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'allenatore del Milan Stefano Pioli alla vigilia della partita di Serie A contro la Juventus Dopo l'eliminazione dall'Europa League e la sconfitta contro l'Inter nel derby della Madonnina, il Milan si prepara a tornare in campo. Sabato 27 aprile alle 18:00, infatti, i rossoneri affronteranno la Juventus. Alla vigilia della partita l'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Milan, la Juve per rialzarsi. Occasione importante per entrambi i club: i rossoneri potrebbero chiudere i giochi per il secondo posto, i bianconeri potrebbero invece riaprirli. (Tutto Juve)

C’è decisamente modo e modo di accettare le sconfitte, specialmente quelle talmente nette che non hanno bisogno di giustificazioni. Eppure, dopo le parole pronunciate in conferenza stampa da Stefano Pioli quest’oggi, pare proprio che il tecnico del Milan non abbia ancora digerito l’aver consegnato uno Scudetto ai nerazzurri nel derby dello scorso lunedì. (Passione Inter)

"In questi quasi cinque anni al Milan, non ci sono state via di mezzo - ha detto l'allenatore emiliano -. "Da 4 anni la più forte ma ha vinto solo due scudetti" (Tiscali)

Pioli si sfoga alla vigilia di Juve-Milan: non una critica al club ma… Le reali intenzioni del tecnico

Il CorSera titola sul Milan: "La versione di Pioli" (Milan News)

Il Milan prepara il big match contro la Juve, in programma a Torino sabato alle 18. Per Pioli - che deve fare a meno degli squalificati Calabria, Tomori e Theo - è emergenza in difesa, con Kjaer che ancora non si è allenato con i compagni. (Sky Sport)

Pioli si sfoga in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Milan: non una critica al club ma… Le reali intenzioni del tecnico Ieri alla vigilia della sfida in programma oggi allo Stadium tra Juventus e Milan Stefano Pioli ha dichiarato che la sua squadra non è mai stata la più forte del campionato, nemmeno quando ha vinto lo scudetto nel 2022. (Milan News 24)