Tasse comunali, ai baresi regali e balzelli

AmbienteAmbienti INTERNO

TARI, stangata per la città, fino al 13% in più. Approvate in consiglio comunale le delibere riguardanti le aliquote IMU e TASI per 33,8 milioni di euro L'articolo Tasse comunali, ai baresi regali e balzelli sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

La notizia riportata su altri media

All’atto dell’approvazione del piano economico per la gestione dei rifiuti di AIMAG sono emersi molti punti non chiari e soprattutto sono emerse le vere problematiche di un sistema che ci porta a massimizzare i margini della gestione del rifiuto urbano creato dai privati cittadini, ma completamente si... (Bologna 2000)

In discussione anche il bilancio di previsione 2016/2018 (Aosta Oggi)

“Abbiamo raggiunto in un quadrimestre gli obiettivi che ci eravamo dati a scadenza triennale. (Bologna 2000)

Lo rende noto il sindaco Fernando Scattone. Il consiglio comunale di Acerenza, riunitosi in data 29 Aprile 2016, ha approvato, con i soli voti favorevoli della maggioranza, alcune modifiche ai vigenti regolamenti comunali su tributi locali: Iuc e Tosap. (La Prima Pagina)

Siamo contenti che il Sindaco Mazzola oggi ricordi la promessa che la maggioranza comunale aveva fatto lo scorso anno, al momento dell’approvazione del bilancio, impegnandosi a rimettere nel 2016 nelle tasche dei cittadini i […] (La Voce del Popolo )

Il rapporto annuale dell'Autorità di informazione finanziaria vaticana: il boom "non a causa di un più elevato tasso di criminalità nel settore finanziario"..... (La Repubblica)