Hillary-Sanders: è battaglia sulla visione del partito

La Prealpina ESTERI

New York, 3 feb. (askanews) - Sono rimasti solo due candidati democratici a combattere per la nomination alle presidenziali che si terranno a novembre. Due candidati che incarnano due diverse visioni del partito, la prima (quella di Bernie Sanders) più ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Sono diversissimi Clinton e Trump. C'è una notizia che i giornali in edicola non hanno per via del fuso orario. (articolo21)

In gol anche Aguirre e Bianchi (Umbria24)

Dato favorito da tutti i sondaggi che precedevano il primo turno delle primarie in Iowa, Donald Trump ha dovuto incassare un ... (Notizie Geopolitiche)

Era stato il manager della campagna di Hillary, quando era diventata senatrice di New York, ma poi si è candidato a sindaco con un'agenda più vicina a quella abbracciata ... (La Stampa)

Ted Cruz e Hillary Clinton (ma di un nulla) escono vincitori dal primo test nella corsa per la Casa Bianca che in ogni modo distribuisce equamente i delegati eletti. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il rivale miliardario si ferma al 24%, incalzato da vicino dalla sorpresa Rubio. Il senatore del Texas si aggiudica le primarie repubblicane nel piccolo Stato del Midwest con il 28% dei voti. (Sky Tg24)