Eclissi solare, l'immagine mozzafiato dallo spazio

L'eclissi solare è stato indubbiamente l'evento che più di ogni altro ha attirato l'attenzione di tutti, o quasi, gli abitanti della Terra nel corso delle ultime ore. In Italia l'eclissi solare del 20 marzo 2015 ha avuto inizio alle 9:20 del mattino (con qualche variazione ... (WebTrek.it)

Su altre testate

Tutti con la testa all'insù a guardare il sole. Avezzano. (MarsicaLive)

Se la società odierna è più liquida e si adatta forse meglio al cambiamento, quelle di una volta erano per lo più restie a qualsiasi forma di rovesciamento dello status quo e di capovolgimento dell'ordinario. (ResegoneOnline)

Se evitate il sole, soffrite di allergia al latte o seguite una dieta vegana troppo rigorosa potreste essere a rischio di carenza di vitamina D. (Newspedia)

Domani mattina la Luna si sovrapporrà al Sole, dando vita ad un'eclissi parziale: la massima copertura intorno alle 10 e 30 - L'eclissi sarà visibile maggiormente al Nord Italia rispetto al Sud - Lo spettacolo si potrà seguire via tablet o smartphone, o nei servizi ... (FIRSTonline)

Ma niente foto, si corrono troppi rischi per la salute dei nostri occhi Il sole oscurato domani dalle 9.30. (Corriere della Sera)

- La Luna si e' allontanata dal Sole, mettendo fine a questa spettacolare eclissi solare. (AGI) - Roma, 20 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)