Pino Daniele si poteva salvare: inizia la guerra per l'eredità‏

Dopo il dramma, lo strazio e i cori da stadio. Dopo tutto arriva anche la guerra per l'eredità: la morte di Pino Daniele non sembra destinata al silenzio. Ieri, durante i funerali, i fans hanno visto tre donne affrante dal dolore: le tre donne che hanno ... (Delitti.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cantautore napoletano è stato stroncato nella notte tra domenica e lunedì da un infarto e avrebbe compiuto il prossimo 19 marzo sessant'anni. L'ultima sua apparizione è stata la notte di ... (Italia 24 News)

La camera ardente dell'artista napoletano è stata aperta questa mattina all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, e l'orario di apertura al pubblico era previsto, in un primo momento, dalle 8 fino alle 12. (zz7)

La scelta di celebrarli nella capitale è dei figli. Su Facebook in molti chiedono di celebrare doppie esequie come si fece per Totò. (Rai News)

L'altare sarà posizionato nell'area compresa tra l'accesso alla Basilica e le statue equestri. (Corriere del Mezzogiorno)

L'amore travolge, la morte insegue ed il male uccide e, ai piedi del Vesuvio, oggi, tutti piangono Pino Daniele. (Oblò.it)

"Dicono che qualcuno è andato alla camera ardente di Pino Daniele, avrebbe scattato una foto alla salma per poi metterla su internet". (Adnkronos)