L. stabilità, Cdm: Ok a variazione nota aggiornamento Def 2014

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi e del Ministro dell'Economia e delle Finanze, Pietro Carlo Padoan, ha deliberato la Relazione di variazione della nota di Aggiornamento al Documento di Economia e Finanza ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Lo si apprende da fonti di governo. La nota di aggiornamento al Def (Documento di economia e finanza) torna nuovamente alle Camere. (Rai News)

Il miglioramento complessivo del deficit, atteso per il 2015, ''è pari a circa 4,5 miliardi di euro che porta l'indebitamento netto nominale al 2,6% del Pil. (Adnkronos)

Nel nostro Paese il 16% è in grave deprivazione materiale. La crisi morde i minori dei Paesi ricchi: sono 76 milioni quelli in sofferenza. (La Perfetta Letizia)

I voti a (Expoitalyonline)

Il Consiglio dei ministri, allora, "su proposta del presidente del Consiglio, Matteo ... (AGI) - Roma, 28 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Italia si ferma a metà strada: tra la soglia invalicabile del 3 per cento nel rapporto deficit/Pil e il 2,2 che era l'andamento tendenziale dello stesso parametro nel 2015, il governo ha fissato un valore programmatico al 2,6. (SocialGamesPro)