Bitcoin, arrestato per riciclaggio di denaro l'Ad di BitInstant

Gli agenti dell'FBI hanno arrestato Robert M. Faiella, 52 anni, e Charlie Shrem, 24 anni, due tra i nomi più importanti nel mondo del Bitcoin, con l'accusa di aver convertito 1 milione di dollari, derivanti da traffici illeciti di narcotici su Silk Road, nella valuta ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri media

Di seguito le spiegazioni per tutti sulla nuova moneta elettronica che sta spopolando sul webL'articolo Bitcoin: cosa sono, come si usano e come funzionano, come si acquistano e tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

L'amministratore delegato di BitInstant, Charlie Shrem, è stato arrestato il 27 gennaio a New York con ... Charlie Shrem, amministratore delegato di BitInstant, esce da un tribunale a New York, Stati Uniti, il 27 gennaio, 2014. (Internazionale)

Roma - Il procuratore del Distretto Sud di New York Preet Bharara ha accusato Robert M. (Punto Informatico)

Nel ramo auto, già due anni fa la raccolta premi relativa agli acquisti su internet corrispondeva ad una quota di mercato pari al 3% del totale dei premi... (Prima Pagina News )

Una piattaforma per lo scambio dei bitcoin finisce alla sbarra: trasformando dollari veri in monete virtuali, avrebbero di fatto immesso 1 milione di dollari in bitcoin ... L'accusa è riciclaggio di denaro. (FIRSTonline)