Renzi, Alfano e il “partito del potere”. Che si prepara a salpare.

MilanoPost INTERNO

renzi alfano Milano 17 Febbraio - Angelino Alfano alla fine ha scelto. La frase pronunciata ieri nei confronti degli esponenti di Forza Italia (“inutili idioti”, ndr) è una rottura definitiva con Silvio Berlusconi. Ma non una rottura emozionale, come potrebbe apparire ... (MilanoPost)

Ne parlano anche altri giornali

"Stasera (per decisione della rete) LineGialla si ferma.torniamo in diretta il 25 febbraio! In bocca a lupo a Mentana con speciale Renzi." Lo annuncia su twitter il conduttore della trasmissione, il giornalista Salvo Sottile. (Prima Pagina News )

“Per la prima volta sabato scorso in Sardegna ho sentito Silvio Berlusconi irriconoscibile ai miei occhi, per la rabbia e il ... (The Blazoned Press)

Questa mattina alle 10.30 sarà la volta di Matteo Renzi che da qui a pochi giorni potrebbe essere non soltanto il più giovane Presidente del Consiglio nella storia della ... (euronews)

La declassano a frutto dello stress della trattativa con Renzi, ma fanno capire che, comunque vada a finire, non intendono morire ... Roma - Gli «inutili idioti» non ci stanno. (il Giornale)

17/02/2014. Condividi. (LiberoQuotidiano.it)

“Siamo così sicuri che la base volesse questo triste show a senso unico, condito da insulti e battute nei confronti di Renzi, senza la possibilità di un confronto costruttivo sui temi seri?”, domanda la responsabile nazionale Attività ed iniziative del Nuovo Centrodestra (Prima Pagina News )