Google, cosa manca all'Italia per vincere nel mondo digitale?

08 ottobre 2015 Il paradosso italiano è che ci sono migliaia di posti di lavoro nell'economia digitale ma non le competenze necessarie. Lo spiega a RaiNews 24 Carlo D'Asaro Biondo, President Emea Strategic Relationship di Google: "Il solo mercato dello ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano - Percorsi di formazione (anche attraverso piattaforme digitali, e-learning e garantendo 40 ore di formazione per rafforzare le competenze) al fine di ricollocare il maggior numero di lavoratori (Varese Report)

"Se si ritiene che queste legislazioni non siano più adatte cambiamole", ha detto il manager rispondendo ad una domanda sull'eventualità che possa essere introdotta in Italia una digital tax. (Stadio24.com)

E penso sia chiaro che non vogliamo costruire macchine». E' quanto ha dichiarato Carlo D'Asaro Biondo, presidente Emea Strategic ... (Automoto.it)

Lo ha detto Carlo D'Asaro Biondo, responsabile per l'area Emea (Europa, Medio Oriente ed Africa) di Google, a margine del convegno Digitale per la crescita organizzato a Capri da Ernst&Young. (Stadio24.com)

"Quest'anno abbiamo investito 6 milioni di euro in formazione in Italia". E' l'allarme lanciato da Carlo d'Asaro Biondo, responsabile delle relazioni strategiche di Emea di Google. (Wall Street Italia)

"Abbiamo un ottimo rapporto con il governo italiano: finalmente capisce le ... Digital tax: "Collaboreremo al G20". (Corriere delle Comunicazioni)