Vaccini, Fda approva terza dose in Usa per anziani e fragili

LaPresse SALUTE

(LaPresse/AP) – Gli Usa sempre più vicini al via libera per la terza dose di vaccino anti Covid Pfizer per anziani e fragili.

Milano, 23 set.

La Food and Drug Administration ha infatti approvato la somministrazione per gli over 65 e le persone a rischio

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad esempio, se l’obesità rende una persona “ad alto rischio Covid”, si andrebbe a coinvolgere più del 42% della popolazione statunitense. Il CDC potrebbe anche dover decidere su quali luoghi di lavoro potrebbero portare a “frequenti esposizioni professionali” al virus (Quotidiano di Sicilia)

Roma, 23 set. (LaPresse) – “Il green pass è uno strumento di libertà e sicurezza, per difendere i cittadini e i lavoratori e tenere aperte le scuole e le attività economiche. (LaPresse)

Titoli in rialzo Il titolo - Aterian (NASDAQ:ATER) ha avuto un aumento del 10,34% a 18,45 dollari durante la sessione after-market di mercoledì. (Benzinga Italia)

Milano, 23 set. (LaPresse)

Al via la terza dose per gli over 65 e i soggetti fragili negli Usa KEYSTONE/EPA/CAROLINE BREHMAN sda-ats. (Keystone-SDA). (tvsvizzera.it)

AFP FILES-US-HEALTH-VIRUS-VACCINE-BOOSTER. Gli Stati Uniti hanno autorizzato la terza dose di vaccino Pfizer per gli over 65 e i lavoratori ad alta esposizione al virus. Gli Stati Uniti stanno sperimentando un aumento dei contagi nelle ultime settimane (Notizie - MSN Italia)