Stramaccioni sorride «Andava chiusa prima»

L'Arena SPORT

Tre punti di gioia. Conquistati soffrendo, con una partita che non sembrava finire mai. L'Udinese strappa la vittoria al Bentegodi e sorpassa proprio il Verona in classifica. Per Andrea Stramaccioni è vittoria che vale molto nel contesto di una stagione tra ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Un pareggio che fa male quello con il Chievo con i nerazzurri che una volta di più in questa stagione, nel momento più importante, hanno mancato il cambio di passo. Si parte da qui nelle analisi del dopo gara di Roberto Mancini: "Siamo dispiaciuti perché potevamo agganciare il sesto posto e ci tenevamo. (Prima Pagina News )

Cronaca e Tabellino · Classifica Serie A. Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. (Tuttosport)

90'+5', Tentativo fallito. Fernandinho (Verona) un tiro di sinistro dalla destra dell'area che e' completamente fuori bersaglio sulla sinistra. (Tuttosport)

I miracoli non avvengono tutti i giorni. Una settimana fa il Verona aveva firmato un vero capolavoro ... (L'Arena)

Un colpo di tacco contro il Verona per superare Baggio con 206 reti al sesto posto nella graduatoria all time dei goleador di serie A: a 38 anni da compiere..... (La Repubblica)

Non a Verona, ma a luglio scorso quando Andrea Stramaccioni ha preso per mano la squadra, ereditandola dalla gestione vincente e duratura di Francesco Guidolin. Il futuro bianconero è cominciato. (Mondo Udinese)