Obi esulta per il gol, non per il risultato: "Volevo vincere"

MilanLive.it SPORT

Il cambio di panchina all'Inter ha fatto bene sicuramente a Joel Obi, centrocampista nigeriano che con Mazzarri non trovava spazio e che ieri, nel derby col Milan ha segnato il gol del definitivo 1-1. Il giovane ha commentato così la sfida con i cugini rossoneri: ... (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il responso di uno dei derby tecnicamente più poveri di contenuti di sempre, seppur giocato con una discreta intensità dalle due squadre ma, ci pare persino ovvio sottolinearlo, non può solo questo bastare a farlo ... (Canale Inter)

Milan in vantaggio nel primo tempo con Menez. Finisce 1-1 il derby della Madonnina caratterizzato da tanti errori. (Fidelity News)

La gara pareggiata dal Milan ieri sera a San Siro contro l'Inter non fa male ai rossoneri per quanto riguarda il risultato ma, lascia degli strascichi abbastanza negativi. (Il Calcio Magazine)

Dopo l'errore nel derby e quel pallone calciato sulla traversa a tu per tu con Handanovic, pare che El Shaarawy non sia riuscito a chiudere occhio. Di sicuro la faccia nel post-partita era tutt'altro che felice, lontana anni luce da quella delle migliori occasioni. (Calcio World)

Non è stata certo una partita pregna di gesti tecnici, ma raramente i derby sono spettacoli. L'ultimo tra Milan e Inter non ha fatto eccezione e anche le numerose assenze nelle due squadre non hanno certo aiutato. (Calcio World)

Se El Shaarawy avesse trafitto la porta di Handanovic, invece di centrare la traversa, si parlerebbe di un Milan da terzo posto, ... (Il Calcio Magazine)