Inter, Mancini: "Genoa e Samp stanno facendo grandi cose"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, all'interno di un evento Unicef a Roma ha parlato della lotta per il terzo posto. "Genoa e Sampdoria stanno facendo benissimo. Noi dobbiamo pensare a vincere, quando saremo quarti o quinti allora penseremo e parleremo ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

E' la chiave dell'allenatore nerazzurro che ha confermato anche in occasione della nomina del «Goodwill Ambassador dell'Unicef» che ha ricevuto oggi a Roma. SPECIALE Serie A · Caos Lazio: Klose è infelice, Pioli ... (DiariodelWeb.it)

Nella Giornata mondiale della lotta contro l'AIDS la nomina è stata idealmente dedicata ai bambini colpiti da HIV-AIDS. (La Voce del Popolo)

Prima, la “strage” dei difensori centrali, con gli infortuni di Barzagli e Caceres oltre gli acciacchi di Ogbonna e Bonucci. Il reparto arretrato della Juventus continua ad essere dilaniato da numerose problematiche. (JuveNews24)

Ancora una settimana e ne parlerò con la società, che è disponibile. CALCIOMERCATO INTER / MILANO – “Un'idea su quello che va fatto sul mercato ce l'ho. (InterLive.it)

Intercettato durante l'evento durante il quale è stato nominato ambasciatore Unicef, Roberto Mancini è tornato a parlare della sconfitta di ieri, delle cose positive che ci sono state e dei provvedimenti da prendere per l'immediato futuro: “No, non sono ... (Canale Inter)

Bisogna spendere di più". Poi rivela: "Nel 2007 chiesi Totti a Sensi, con noi avrebbe vinto il Triplete...". (GOAL )