Secondo la Gazzetta dello Sport "Albertini è l'anti-Tavecchio"

Tutto Mercato Web SPORT

Prima pagina della Gazzetta dello Sport dedicata a Demetrio Albertini e alla sua candidatura da presidente della FIGC: "Albertini torna in campo. E' lui l'anti-Tavecchio". Poi si legge che la sfida è impari, ma che allo stesso tempo, l'ex campione del Milan non ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre fonti

(TMNews) - Mettersi a disposizione per porre il calcio al centro del progetto. Demetrio Albertini è molto chiaro nel presentare la propria candidatura alla presidenza della Figc. (Yahoo Eurosport IT)

Demetrio Albertini è di Besana Brianza, zona ricca, giù la testa, imprenditorialità, casa e chiesa. (il Giornale)

Sarà lui l'avversario di Tavecchio all'assemblea elettiva della Federcalcio in programma l'11 agosto. MILANO, 21 LUGLIO 2014 - Demetrio Albertini ha annunciato la sua candidatura come presidente della Figc. (InfoOggi)

Molte voci si sono rincorse negli ultimi giorni, adesso dopo la conferenza stampa é ufficiale: Demetrio Albertini si é ufficialmente candidato per la presidenza della Figc. (Mai Dire Calcio)

D'altra parte il regista lo facevo già in campo”. Così Demetrio Albertini, nel corso di una conferenza stampa convocata a Milano, ... (PUPIA)

Melara ha indossato la fascia di capitano per la prima volta nel corso dell'amichevole ... A consegnare la fascia di capitano all'ex giocatore del Lecce è stato Brini, tecnico dei sanniti. (Pianetalecce)