Bocelli, Morricone e Pausini in corsa ai Grammy. Il tenore sfiderà Dylan

Due candidature per Morricone, anche Laura Pausini in lizza. Beyoncé fa il record storico di nomination, 62: mai nessuno meglio di lei. di Laura Zangarini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Sarà anche un po' italiana la notte dei prossimi Grammy Awards. (Il Messaggero)

Laura Pausini, Andrea Bocelli e Ennio Morricone sono fra i candidati alla prossima edizione dei Grammy, in programma il 12 febbraio a Los Angeles. (Ladyblitz)

I Grammy Awards del 2017 si vestono di tricolore: sono ben tre gli artisti italiani candidati al premio musicale più importante. I Grammy Awards 2017, considerati i premi Oscar della musica, “parleranno” anche un po' italiano. (Notizie Musica)

Il prossimo 12 febbraio 2017 a Los Angeles verrà presentata da James Corden la 59esima edizione dei Grammy Awards. (Rockit)

Tra i nominati ai Grammy Awards 2017 abbiamo anche tre artisti nostrani. Sono state svelate le ... (Magazine delle donne)

I Grammy Awards 2017 hanno diffuso le nomination della prossima edizione, con diverse sorprese per il nostro Paese. (LifeStar.it)