Ennio Morricone, Laura Pausini e Andrea Bocelli in corsa ai Grammy Awards - Foto

Andrea Bocelli, Laura Pausini e Ennio Morricone, oltre al coro e all'orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, sono fra i candidati al prestigioso premio della musica, i cui vincitori si sapranno il 12 febbraio. Intanto Beyoncè ha già vinto ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

I Grammy Awards del 2017 si vestono di tricolore: sono ben tre gli artisti italiani candidati al premio musicale più importante. I Grammy Awards 2017, considerati i premi Oscar della musica, “parleranno” anche un po' italiano. (Notizie Musica)

Tra i nominati della cinquantanovesima edizione della prestigiosissima kermesse che annualmente assegna gli Oscar della musica ci sono infatti tre artisti di casa nostra: Andrea Bocelli ... (Il Messaggero)

Fra i candidati internazionali, con nomi altisonanti come Adele, Justin Bieber, Drake, Beyoncé, Bob Dylan, figurano anche i nostri Ennio ... (LifeStar.it)

Laura Pausini, Andrea Bocelli e Ennio Morricone sono fra i candidati alla prossima edizione dei Grammy, in programma il 12 febbraio a Los Angeles. (Ladyblitz)

Sono state svelate le ... Tra le nomination ai Grammy 2017 ci sono anche dei cantanti italiani. (Magazine delle donne)

Il prossimo 12 febbraio 2017 a Los Angeles verrà presentata da James Corden la 59esima edizione dei Grammy Awards. (Rockit)