BCE, RISCHIO AL RIBASSO E PIL EUROZONA +1% NEL 2015

Italpress ECONOMIA

ROMA (ITALPRESS) - "Nel terzo trimestre di quest'anno il Pil in termini reali dell'area dell'euro è aumentato dello 0,2% sul periodo precedente. Questo incremento è in linea con le precedenti indicazioni di un indebolimento della dinamica della crescita ... (Italpress)

Su altre testate

Una ricerca condotta su 1.117 consumatori americani, condotta dalla North Carolina State University e dalla University of Minnesota, ha rilevato che la maggioranza dei consumatori sarebbe disponibile ad accettare l’utilizzo di nanotecnologie e di modificazioni genetiche negli alimenti, se fosse dimostrato che... (Il Fatto Alimentare)

Roma, 11 dic. (askanews)

Tuttavia, come segnalato in apertura, ... (tio.ch)

(Teleborsa) - Per l'Italia è importante assicurare il “pieno rispetto dei requisiti del Patto di Stabilità e Crescita e della regola del debito” per non mettere a repentaglio la sostenibilità delle finanze pubbliche e preservare la fiducia dei mercati. (Il Messaggero)

Dopo la creazione della moneta unica nel 1999, l'inflazione annua dell'Eurozona si era attestata in media a 1,94%, a un livello molto vicino all'obiettivo principale della Banca centrale europea che è di mantenere la stabilità dei prezzi e l'inflazione annua al ... (Advisoronline)

Nel Mezzogiorno.... (La Repubblica)