Epidemia di colera a Zanzibar: "Allarme per i turisti"

Today SALUTE

Il bilancio è drammatico. Almeno 45 persone sono già morte e circa tremila sono ammalate, centinaia delle quali ricoverate negli ospedali dell'isola. Redazione. 29 aprile 2016 09:48. Condivisioni ... (Today)

Su altre fonti

Qui dallo scorso marzo è scoppiata un'epidemia di colera che ha provocato finora 45 morti. Una gravissima epidemia ha colpito l'isola paradiso amata dai turisti di tutto il mondo: Zanzibar. (ViaggiNews.com)

Una tragedia che si protrae dallo scorso marzo, sono almeno 45 le persone morte a Zanzibar a causa di un'epidemia di colera ed è emergenza sull'isola africana. "Oggi sono ... (PrimaPaginaReggio.com)

La malattia, che ha iniziato a diffondersi nel marzo scorso, ha già ucciso 45 persone e altre 3000 sono ... (In Terris)

Da marzo sull'isola sono morte più di 45 persone e altre tremila sono state ricoverate. Il governo dell'isola africana ha preso provvedimenti per arginare l'epidemia, tra cui il divieto ... (Solo News)

E' epidemia di colera a Zanzibar e inizia ad esservi allarme non solo per la popolazione residente ma anche per i turisti: il viaggio verso la destinazione in questione viene ora sconsigliato visto che le vittime così come i contagiati continuano a salire. (MedicinaLive)

Lo ha confermato un funzionario della sanità dell'arcipelago all'agenzia di stampa Ap. "Oggi sono circa 3000 le persone ricoverate in ... (Giornale del Popolo)