"Zhang all'angolo. Il compratore lo trova Oaktree". Un'offerta sul tavolo per l'Inter

L'Interista SPORT

"Zhang all’angolo. Il compratore lo trova Oaktree". Un'offerta sul tavolo per l'Inter L'edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle pagine interne, titola così: "Zhang all’angolo. Il compratore lo trova Oaktree". Tiene banco quindi la questione riguardante la situazione in cui versa il club nerazzurro con il presidente Zhang ormai all'angolo e con 375 milioni da restituire entro il 20 maggio altrimenti dovrà mollare l'Inter. (L'Interista)

Su altri media

Oaktree ha deciso di dare altro tempo a Steven Zhang, ma il patron cinese dovrà dare garanzie certe. Intanto, il prossimo 30 giugno l’Inter avrà un rosso nettamente inferiore a quello dello scorso anno. (Inter-News)

Per Inzaghi qualche buona notizia: Sensi e Carlos Augusto recuperati, Sommer quasi. I nerazzurri vanno a caccia dei tre punti, dopo aver frenato nell’ultima uscita a San Siro per 1-1 contro il Napoli. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Il prestito a Suning, o meglio alla controllata Great Horizon, viene classificato come ad alto rischio: difficilmente quei soldi verranno restituiti, ma a maggior ragione Oaktree non può permettersi che i conti dei nerazzurri peggiorino e quindi la campagna di rafforzamento sarà nuovamente a impatto zero. (Fcinternews.it)

Dopo le indiscrezioni rilanciate nella giornata di ieri da Il Sole 24 Ore, secondo le quali Oaktree avrebbe deciso di concedere più tempo a Zhang per il rifinanziamento del prestito a patto di trovare un nuovo socio a stretto giro, quest’oggi il Corriere dello Sport ha corretto il tiro rispetto alle precedenti versioni pubblicate. (Passione Inter)

Si avvicina la scadenza del debito di Zhang nei confronti di Oaktree: le condizioni poste dal fondo statunitense al numero uno dell’Inter Steven Zhang non ha cambiato idea e non vuole alzare bandiera bianca. (CalcioMercato.it)