Bomba Koulibaly: "Voglio migliorare, penso che me ne andrò. Dal Napoli non ho nessun segnale"

Fantagazzetta SPORT

IL GIOCATORE PREME PER UN RINNOVO CHE NON ARRIVA. E ANNUNCIA: "FARò LA COSA CHE MI FAVORIRà DI PIù, NON SOLO DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO". Redazione Fantagazzetta | 09/06/2016 09:50. Parole chiare, inequivocabili. (Fantagazzetta)

Su altre testate

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è fiducioso sulla prossima esperienza europea degli azzurri: "Possiamo passare il girone di Champions, in Italia difficile ripetersi". (GOAL )

Maurizio Sarri, da Castelfranco di Sopra, ha parlato della prossima stagione: "Difficile potersi ripetere, non possiamo pensare di travolgere il campionato". (GOAL )

Il difensore senegalese ha ancora tre anni di contratto, ma in un'intervista a L'Equipe ha ... Dalla Francia Kalidou Koulibaly sbotta e manda un chiaro segnale a De Laurentiis: "O rinnovo, oppure vado via". (Corriere dello Sport.it)

NAPOLI - Il Napoli trema, Koulibaly (nella foto con Jorginho) gigantesco protagonista della stagione azzurra, potrebbe lasciare il club azzurro. Le voci sono state ufficializzate dallo stesso difensore al quotidiano francese l'Equipe. (Leggo.it)

Quindi, come dire: oggi è un giorno come gli altri, e forse è meglio ... (ilnapolista)

Le dichiarazioni non sono piaciute né... (Vesuviolive.it)