Perché Erdogan non aveva bisogno di inventarsi un golpe

next ESTERI

Tra giornalisti che si auto-intervistano e teorici del complotto che si chiedono "cui prodest?", le prove a sostegno della teoria del golpe come di un piano concepito da Erdogan per restare al potere non reggono. Soprattutto perché il Presidente di ... (next)

Su altre fonti

Istanbul - Migliaia di militari e magistrati arrestati e accusati di tradimento; purghe in atto in ogni settore della società: dopo il fallito golpe in Turchia, il presidente Recep Tayyp Erdogan è determinato a vendicarsi di chi ha tentato di metterlo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA La rivincita del Sultano è cominciata da FaceTime. (Il Messaggero)

Erdogan ha pronunciato queste parole in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In politica, quando un fatto sembra non avere una logica assolutamente chiara, si deve pensare a chi ci guadagna. Un ... (AgoraVox Italia)

Decapitato un golpista. Nell'era di internet e dei social media la censura è più difficile di quel che si ... (il Giornale)

E poi venne il giorno della festa, delle girandole di auto e moto strombazzanti come quando l'arbitro fischia l'ultimo rigore e la tua squadra lo mette in rete. Per farlo ha chiamato il «suo» popolo e le strade ... (Corriere della Sera)