Borsa: Milano flette (-0,4%) con Europa

Stadio24.com ECONOMIA

Londra e Parigi hanno ceduto attorno al punto percentuale e Francoforte ha fatto appena meglio. Il terzo trimestre si è chiuso con una perdita netta di 3,3 milioni di euro (utile da 8,8 milioni un anno fa). Sul Ftse Mib rimbalza Anima (+2,28%) dopo due ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rialzo è sostenuto principalmente dal settore petrolifero ... (QuiFinanza)

La borsa di Parigi cede lo 0,9%. Al termine delle contrattazioni di lunedì 16 novembre l'indice Ftse Mib recupera qualcosa rispetto all'apertura, ma chiude con un calo dello 0,14%. (Rosa Rossa)

Il titolo peggiore, invece, e' stato quello di Rcs Mediagroup (-10,23% a 0,5575 euro), dopo che gli analisti di Mediobanca Securities hanno abbassato ... La borsa di Parigi cede lo 0,9%. (Stadio24.com)

Niente panico per le borse europee, che hanno chiuso intorno alla parità la prima seduta dopo gli attentati di Parigi. (Milano Finanza)

A incidere sull'indice principale di Borsa Italiana è soprattutto Cnh Industrial. L'incertezza post-attentati ha colpito anche Autogrill (-2,27%) sul rischio calo traffico passeggeri aeroportuali dopo gli eventi di Parigi. (Rosa Rossa)

La Borsa svizzera, all'apertura, segnava già una flessione di 0,44% con l ... Per quanto riguarda gli Stati Uniti, la seduta di venerdì scorso è finita a Wall Street con gli indici che hanno perso intorno all'1%. (Stadio24.com)