Reggio Calabria, bracciante aggredisce carabiniere e viene ucciso

NewNotizie ESTERI

Assume sempre di più i contorni di un dramma la morte di un migrante, avvenuta nella tarda mattinata di ieri nella tendopoli di Rosarno, a San Ferdinando, Reggio Calabria. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, due ospiti del grande campo ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altre testate

In corteo per San Ferdinando quattrocento persone chiedono giustizia per Sekine Traore, morto per un colpo allo stomaco sparato da un Carabiniere. E intanto emergono nuove ricostruzioni su com'è andata. (L'Espresso)

09 giugno 2016 10.18 Un centinaio di migranti stanno inscenando, per le strade di Rosarno, in località San Ferdinando (RC),una manifestazione di protesta per l'uccisione avvenuta ieri di migrante da parte di un carabiniere. (Rai News)

A San Ferdinando, dove ieri un carabiniere ha ucciso un migrante che lo aveva accoltellato, vivono fino a 2.500 persone. Immigrati africani durante la raccolta delle arance a Rosarno (RC). (Panorama)

La tendopoli di San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria. 09 Giugno 2016. (Lettera43)

Un fatto che ha di nuovo posto sotto i riflettori ... (TG La7)

Lamorte di Sekine Traore, 27enne originario del Mali, avvenuta dopo che un carabiniere gli ha sparato reagendo a un'aggressione, ha scatenato le ire di molti migranti ... (LANOTIZIAgiornale.it)