'RADIO PENSIERI', CATALANI: “Il problema difesa non è colpa di Spalletti, ma di chi ha cambiato tanti giocatori”

ForzaRoma.info SPORT

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti divise ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera i giallorossi hanno rimediato solo un pareggio in casa del Cagliari. Ad aggravare il quadro c'è il fatto che i sardi abbiano ottenuto il pareggio in rimonta sui capitolini che ... (Quotidiano.net)

AUSTINI) - Una Roma già esausta arriva a un passo dal traguardo ma cade di nuovo e butta via una vittoria che serviva come il pane. A Cagliari si ripete un film già visto da quelle parti: giallorossi avanti di due gol e raggiunti nel ... (LAROMA24)

Stoppa Borriello con i piedi a metà primo tempo; bravissimo su Sau nella ripresa, nulla può contro i due gol del Cagliari. Non è felicissimo qualche rinvio/rilancio per i compagni, quasi tutti finiscono sulla testa degli avversari. (Il Messaggero)

Spalletti: "Troppi regali, problema di testa" (La Repubblica)

Ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il tecnico della Roma Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Cagliari: "Un'occasione persa? Sicuramente sì. (TUTTO mercato WEB)

Per lavori di manutenzione lungo la tratta extra-urbana della ferrovia Roma-Civitacastellana Viterbo, sino al 2 settembre, tra Catalano e Viterbo i treni sono sostituiti da... (Roma Daily News)