Sarri e il secondo posto: «E' difficile, ma bisogna provarci»

Il Messaggero SPORT

«Il sorpasso sulla Roma? Abbiamo l'obbligo di provarci, dobbiamo andare a vincere e poi aspettare. Le possibilità non sono molte ma noi ci proviamo». Lo ha detto Maurizio Sarri alla vigilia della sfida contro la Sampdoria che chiude la stagione del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex tecnico della Nazionale e del Milan parla così del collega: “Maurizio è un allenatore che lavora sul gioco per migliorare il singolo. Ma poi, chi avrebbe messo al centro della regia un ragazzo di 20 anni come Diawara? Ma Higuain ... (Sportal)

Sampdoria-Napoli, Sarri in conferenza stampa: “Possibile che incontri De Laurentiis. Totti è un fuoriclasse”. (Calcio d'Angolo)

Il folletto belga, assoluto protagonista della stagione 2016/17 con il Napoli, ha prolungato fino al 2020 il contratto che lo lega al club partenopeo, che ha definito "il mio passato, il mio presente e il mio futuro". (UEFA.com)

La Sampdoria è una squadra che rispetto tantissimo ... Poi sappiamo di non avere tante possibilità. (Fantagazzetta)

A darne l'annuncio è stato il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis che durante un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha reso noto che l'attaccante belga ha accettato il ... (Stop and Goal)

Sul contratto del suo ... Il presidente azzurro già pensa al calciomercato estivo del 2018 e ad una clausola che non gli permette sogni tranquilli. (Calciomercato.it)