Sarri punge la Roma 8 rigori in più di noi? E' illogico

Calcio Fanpage SPORT

Il tecnico non si spiega i tanti rigori in più dei giallorossi rispetto alla sua squadra. Parole di stima per Totti: “Mettiamoci in piedi, uno dei più grandi degli ultimi 50 anni”. NapoliRoma. 27 maggio 2017 16:17. di Marco Beltrami. Sarri punge la ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma poi, chi avrebbe messo al centro della regia un ragazzo di 20 anni come Diawara? Ma Higuain ... L'ex tecnico della Nazionale e del Milan parla così del collega: “Maurizio è un allenatore che lavora sul gioco per migliorare il singolo. (Sportal)

Il folletto belga, assoluto protagonista della stagione 2016/17 con il Napoli, ha prolungato fino al 2020 il contratto che lo lega al club partenopeo, che ha definito "il mio passato, il mio presente e il mio futuro". (UEFA.com)

Totti è un fuoriclasse”. Simone ... (Calcio d'Angolo)

Poi sappiamo di non avere tante possibilità. Sarri domani proverà a guidare il Napoli al secondo posto: "Abbiamo l'obbligo di crederci, dobbiamo andare a fare una partita vera contro una squadra forte. (Fantagazzetta)

Sul contratto del suo ... Il presidente azzurro già pensa al calciomercato estivo del 2018 e ad una clausola che non gli permette sogni tranquilli. (Calciomercato.it)

Adesso è ufficiale: Dries Mertens ha rinnovato con il Napoli. (Stop and Goal)