Roma, Ama: insediato Bina nuovo Dg ad interim con altri incarichi

CataniaLiveNews INTERNO

Abbiamo un indirizzo chiaro e ci sono le possibilità per realizzarlo- ha aggiunto Bina- I romani devono essere i primi, noi non possiamo che raccogliere ciò che si differenzia. Obiettivo: "Rifiuti zero con la differenziata e recupero totale del ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si presenta così il nuovo direttore generale, Stefano Bina, arrivato dalla municipalizzata di Voghera che oggi ha varcato per la prima volta la porta della sede di via Calderon de la Barca. (Il Messaggero)

Lo ha spiegato l'amministratore unico di Ama Alessandro Solidoro facendo gli auguri per l'incarico al nuovo direttore generale dell'azienda, Stefano Bina, al termine della presentazione dello stesso alla dirigenza della municipalizzata presso la sede ... (ReggioNotizie)

Per gli incarichi dei dirigenti si prevede un tetto di quattro anni prolungabile al massimo a sei. (La Repubblica)

Abbiamo fatto le prime riunioni sia con il Comune sia con la struttura. Per quanto riguarda la possibile ... (Il Ponente)

A presentarlo alla dirigenza aziendale, in una riunione pomeridiana, e poi alla stampa, presso la sede della municipalizzata di via Calderon de la Barca, è stato l'amministratore unico di Ama Alessandro Solidoro, che ha detto: "L'ingegner Bina è in ... (Mondo TiVu)

"L'indirizzo chiaro dell'amministrazione è quello di arrivare a rifiuti zero con la differenziata e il ... (Rosa Rossa)