Periscope 1.0.4 senza accedere a Twitter, e scegli pure la foto

La nuova versione Periscope 1.0.4 elimina l'obbligo di usare l'account del social network per gli utenti che potranno accedere con il proprio numero di telefono dopo averla scaricata su Apple Store e magari cambiare anche la foto del profilo come più gli ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Lo faranno a breve oppure questa moda si spegnerà subito come un fuoco di paglia? Intanto la più […] The post... Periscope e la altre app per il live streaming sembrano fare fatica a decollare. (aciclico magazine)

Continua il successo dell'applicazione mobile Periscope, una soluzione creata dagli stessi sviluppatori del Sito Cinguettante che permette di riprendere e trasmettere filmati in tempo reale; l'App ha recentemente ricevuto un aggiornamento che permetterà di ... (TouchBlog)

Twitter ha deciso di valorizzare l'acquisizione di Periscope: sarà dunque possibile registrare un account indipendente da quello di Twitter. Pubblicato: 12/05/2015 15:30. (BitCity)

Il sito The Next Web sottolinea, infatti, che al di là di un certo entusiasmo della stampa, negli Stati Uniti Periscope è posizionata oltre le 100 ... (La Stampa)

Da lunedì 18 maggio cambiano i numeri di telefono per contattare il Polo farmaceutico unico di distribuzione diretta dei... (ParmaToday)

L'ultimo aggiornamento permette a coloro che scaricano questa applicazione di registrarsi anche ... (Overpress.it)