Periscope, Twitter non e' un obbligo

Roma - Secondo gli osservatori la Rete si sta avviando a vivere l'era della diretta video effimera: Twitter ha così compiuto una mossa per valorizzare l'acquisizione di Periscope, scindendola dagli account sulla piattaforma di microblogging per concederle di ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Sebbene stiano diventando un fenomeno diffuso infatti questi nomi non spuntano ancora tra le 100 app più scaricate. Periscope e la altre app per il live streaming sembrano fare fatica a decollare. (aciclico magazine)

Continua il successo dell'applicazione mobile Periscope, una soluzione creata dagli stessi sviluppatori del Sito Cinguettante che permette di riprendere e trasmettere filmati in tempo reale; l'App ha recentemente ricevuto un aggiornamento che permetterà di ... (TouchBlog)

Nonostante Periscope e Meerkat impazzino, il fenomeno del live streaming non sarebbe così di massa come si pensa. (La Stampa)

Non è più necessario possedere un account Twitter per utilizzare Periscope, l'applicazione per i video in diretta streaming che ha spopolato tra gli utenti iPhone. (Overpress.it)

Da lunedì 18 maggio cambiano i numeri di telefono per contattare il Polo farmaceutico unico di distribuzione diretta dei... (ParmaToday)

di: redazione social media ... Twitter ha deciso di valorizzare l'acquisizione di Periscope: sarà dunque possibile registrare un account indipendente da quello di Twitter. (BitCity)