Il papà di Loris: “Se non esce la verità impazzisco”. e la sorella della madre si scusa dopo le accuse

La Stampa INTERNO

«Se non scopro al più preso la verità su quanto è realmente accaduto, rischio di impazzire». A dirlo è Davide Stival, padre del piccolo Loris, tramite il suo legale, Daniele Scrofani. L’uomo finora non è andato a trovare in carcere a Catania la moglie Veronica Panarello, accusata dell’infanticidio ma che si proclama innocente. Una visita non è pre... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fatto è accaduto in una casa di campagna di Punta Secca. Sommario: Il cadavere è stato scoperto verso le 12,30 nella zona di Punta SeccaUn finanziere è stato trovato morto oggi verso le 12,30 a Santa Croce Camerina. (Nuovo Sud)

Uccise ladro in casa, Salvini porta biglietti d'auguri in carcere (La Repubblica)

Continuano a filtrare le dichiarazioni di Veronica Panarello dal carcere – che intanto è stata trasferita dal carcere di Catania a quello di Agrigento: “Mio figlio è stato ucciso due volte: la prima quando per mano dell'assassino ha smesso di vivere, la seconda ... (Leonardo.it)

Ma senza uno stipendio è difficile andare avanti. Davide Stival è rimasto il solo a poter badare a suo figlio minore, il fratello di Loris Stival.Per questo ha lasciato quel lavoro da autotrasportatore che lo costringeva a lunghe giornate lontano dalla Sicilia. (RagusaTG)

Su Facebook nasce il gruppo "Veronica Panarello è innocente". Al gruppo, che ha raccolto finora 211 'mi piace', ha aderito il padre Francesco e si è iscritta anche la zia del marito della donna, Antonella... (RagusaTG)

Dopo i funerali del piccolo Loris Stival, l'avvocato di veronica Panarello fa sapere che Veronica è "determinata a combattere per la sua libertà". (Fanpage)