Je suis Charlotte Rampling: "Il boicottaggio degli Oscar? È razzismo antibianco"

charlotte-rampling. Roma, 22 gen – “È razzismo anti-bianco”. Da sempre spirito libero, Charlotte Rampling non ha paura di affrontare i temi tabù, anche se stavolta potrebbe aver toccato un tasto sul quale lo showbiz non perdona. Il tema è quello del ... (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

Parigi, 23 gen. Ragionamento in odore di ... (askanews)

«A sedici anni puoi lavorare, puoi pagare le tasse, ma non puoi votare. È un controsenso perché il giovane è il primo a doversi esprimere sul futuro, è colui infatti che lo vivrà più di altri, che ha più diritto a esprimersi su scelte realmente so... (La Stampa)

E’ un controsenso perché il giovane è il primo a…Continua a leggere → “A sedici anni puoi lavorare, puoi pagare le tasse, ma non puoi votare. (La Prima Pagina)

Finisce in modo felice anche l'esperienza dell'U14 maschile della Stellazzurra Academy nella seconda tappa dell'EYBL 2015/16 (European Youth Basketball League), che si è conclusa ieri a Budapest. (Prima Pagina News )

Prosegue la polemica sugli Oscar 2016: lo sappiamo già, la maggioranza dei candidati è bianca, e alcune celebrità, tra cui Spike Lee e Will Smith, hanno comunicato il loro boicottaggio della cerimonia prevista il 28 febbraio. (Best Movie)

Un giovane non può determinare il suo futuro attraverso la scelta del governo nazionale del suo Paese. “A sedici anni puoi lavorare, puoi pagare le tasse, ma non puoi votare. (altroquotidiano.it)