Udinese, Cioffi: "Ndicka? L'atteggiamento avuto da squadra e tifosi è l'ABC dell'essere umano"

LAROMA24 SPORT

Gabriele Cioffi , allenatore dell' Udinese , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dello scontro salvezza con l' Hellas Verona e tra i vari temi trattati è tornato a parlare del malore accusato da Evan Ndicka in Udinese-Roma . Ecco le sue parole. La Roma e i suoi tifosi hanno fatto complimenti all'Udinese dopo quello che è successo con Ndicka. "Credo che l'atteggiamento avuto da squadra e tifosi sia l'ABC dell'essere umano, il contesto di Udine ha dimostrato a tutto tondo che comunque lo sport arriva fino a un certo punto. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Hellas Verona punta alla salvezza dopo aver rischiato grosso lo scorso anno. Hellas Verona-Udinese, sabato 20 aprile 2024 (ore 20:45) (Bottadiculo)

Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Verona- Udinese , gara in programma sabato 20 aprile alle 20:45. Quello contro il Verona sarà infatti un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre hanno entrambe 28 punti in classifica, a +1 dalla zona retrocessione. (Tuttosport)

Alla vigilia del match di domani contro il Verona, il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi, si è così espresso sulla quota salvezza: "La logica mi dice 34-35, la realtà mi dice che potrebbero anche essere di più". (Tutto Cagliari)

Il contesto di Udine ha dimostrato a 360 gradi che lo sport arriva fino a un certo punto e fa parte della vita. Di seguito le parole di Cioffi rilasciate nel corso della conferenza stampa in vista della partita con il Verona: "Il pubblico è stato esemplare. (ForzaRoma.info)

"Preferisco avere giocatori che non mollano mai che gente che desidera rimanere in infermeria". Cosi' l'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi carica l'ambiente in vista del derby del Nordest, in programma domani sera contro l'Hellas Verona. (Sport Mediaset)

Verona e Udinese si affrontano in una scontro diretto importantissimo per la salvezza. All'andata, alla 14/a giornata, finì 3-3 con i gol di Kabasele, Lucca, Djuric su rigore, Ngonge, ancora Lucca e Henry. (la Repubblica)