De Nora domani in Borsa. Collocamento a 13,5 euro

ilGiornale.it ECONOMIA

Oltre 14,8 milioni vengono venduti dal gruppo stesso e 20,26 milioni dagli attuali azionisti Federico De Nora Spa, Asset Company 10 (Snam) e Norfin.

Dall'operazione - riservata esclusivamente a investitori qualificati italiani ed esteri, escluso quindi il grande pubblico dei risparmiatori - si attende un ricavato complessivo di circa 474 milioni di euro, di cui 200 spettanti a De Nora e il resto agli azionisti venditori. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo un piano industriale da eseguire e vogliamo arrivare al nostro traguardo". ThyssenKrupp. (Teleborsa). (Teleborsa) - "Era il momento giusto per noi, abbiamo una grande equity story, quindi per noi è l'inizio di un nuovo viaggio e. (Borsa Italiana)

Le regole della Community. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. (The Insider)

Il titolo Industrie De Nora debutta a Piazza Affari al termine di un collocamento che rappresenta la prima importante Ipo europea dallo scoppio del conflitto in Ucraina. "E' stata un'operazione magica", racconta oggi Federico De Nora (Yahoo Eurosport IT)

Dopo aver aperto a quota 13,40 euro per azione, il titolo ha perso terreno e scambia poco sopra quota 13 euro per azione a metà seduta, in ribasso di circa il 3,2% rispetto al prezzo di collocamento di 13,50 euro. (ilmessaggero.it)

Le azioni hanno terminato la prima seduta su Euronext Milan a quota 12,90 euro per azione, rispetto a un prezzo di collocamento di 13,50 euro. Il titolo ha aperto a quota 13,40 euro per azione ed è salito fino a 13,428 euro per azione. (ilmessaggero.it)

Fon. (RADIOCOR) 30-06-22 09:09:27 (0193)NEWS 3 NNNN Si tratta della prima matricola del nuovo segmento Tech Leaders di Euronext. (Il Sole 24 ORE)