Nuova Alfa Romeo Giulia GTA 2020, 620 CV di pura potenza

Il report afferma che l’Alfa Romeo Giulia GTA 2020 peserà 20 kg in meno rispetto al modello equipaggiato con il cambio manuale.

L’auto potrebbe fregiarsi del logo GTA con una straordinaria potenza di 620 cavalli, quasi 120 CV in più rispetto alla Giulia Quadrifoglio che si accontenta di 503 CV prodotti dal V6 turbo da 2,9 litri di derivazione Ferrari.

Secondo MoparInsiders, che cita delle fonti FCA, Alfa Romeo, poterebbe festeggiare il suo 110 ° anniversario con una Giulia speciale. (Autoprove.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le più attendibili, Alfa Romeo potrebbe decidere di presentare un nuovo SUV di segmento B o addirittura una vettura ibrida GT in serie limitata. Il 24 giugno 2020 Alfa Romeo compie 110 anni e questa è di per sé già una notizia. (Info Motori)

Le ultima sono state 147 GTA e 156 GTA, col mitico motore V6 “Busso” in versione da 3.2 litri. E una iniezione di entusiasmo per gli appassionati di Alfa Romeo. (QN Motori)

Leggi anche: Fiat, Alfa Romeo e Jeep: ecco cosa accadrà al Salone di Ginevra 2020. Leggi anche: Robert Kubica si unisce all’Alfa Romeo come pilota di riserva Si tratta in pratica di una versione ancora più estrema e sportiva di Giulia Quadrifoglio. (InvestireOggi.it)

Ad ampliare la gamma di Alfa Romeo arriverà, in futuro, l’Alfa Romeo Tonale. Sfruttando le sinergie tra i modelli FCA e PSA, il nuovo gruppo potrebbe avere le risorse per realizzare una nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta. (ClubAlfa.it)

Ecco quando può essere presentata. Secondo alcune fonti del forum Moparinsiders.com, Alfa Romeo starebbe lavorando a una Giulia Quadrifoglio GTA da presentare a marzo al prossimo Salone di Ginevra. (Auto.it)

Potremmo sintetizzare con queste parole il mood del design della nuova Alfa Romeo Giulia 2020. Ed ecco la nuova Alfa Romeo Giulia 2020, una delle auto più attese del Gruppo FCA e, in generale, sul mercato italiano. (Fleet Magazine)