Alfa Romeo B-SUV; nuovi render e prime ipotesi sul comparto tecnico

Quando arriverà il futuro Alfa Romeo B-SUV?

Il piano industriale di Alfa Romeo conferma che il nuovo entry level sarà pronto per il 2022, un anno dopo il lancio dell’Alfa Romeo Tonale e dei restyling di metà carriera di Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Piattaforma CMP, solo trazione anteriore e variante elettrica al 100% per il futuro Alfa Romeo B-SUV?

Per avere un’idea più precisa in merito al listino prezzi del nuovo Alfa Romeo B-SUV sarà necessario valutare anche quello che sarà il listino del nuovo Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Infatti si dice che la grande novità che Alfa Romeo svelerà ad Arese il prossimo 24 giugno possa essere una versione GTA di Alfa Romeo Giulia. Si tratta in pratica di una versione ancora più estrema e sportiva di Giulia Quadrifoglio. (InvestireOggi.it)

Secondo le più attendibili, Alfa Romeo potrebbe decidere di presentare un nuovo SUV di segmento B o addirittura una vettura ibrida GT in serie limitata. Il prossimo 24 giugno Alfa Romeo compie 110 anni: per l'occasione potrebbe esserci una sorpresa per gli appassionati del brand. (Info Motori)

Alfa Romeo Giulia GTA, nel 2020 il mito tornerà al Salone di Ginevra? Le ultima sono state 147 GTA e 156 GTA, col mitico motore V6 “Busso” in versione da 3.2 litri. (QN Motori)

Ed ecco la nuova Alfa Romeo Giulia 2020, una delle auto più attese del Gruppo FCA e, in generale, sul mercato italiano. TUTTE LE NOVITÀ DELLA GAMMA ALFA ROMEO. (Fleet Magazine)

Potrebbe essere questo il modo più adatto per festeggiare il 110 ° anniversario dell’iconico marchio italiano. Alfa Romeo sta progettando una versione super sportiva della Giulia Quadrifoglio. (TuttoMotoriWeb.com)

E anche se non sarà per Ginevra, nuova Giulia Quadrifoglio GTA potrebbe essere svelata al pubblico il prossimo 24 giugno a Milano, come ‘piatto forte’ delle celebrazioni per il 110° anniversario del Marchio. (Auto.it)