Uefa, Dinamo Kiev sotto inchiesta per razzismo

Calcio News 24 SPORT

Guai in vista per la Dinamo Kiev. Il club ucraino, sorteggiato contro la Fiorentina per i quarti di finale di Europa League, rischia infatti pesantissime sanzioni dalla Uefa per episodi di razzismo. La stessa federazione europea, infatti, ha messo sotto inchiesta i ... (Calcio News 24)

Su altre testate

E' la prima sfida ad eliminazione diretta di Europa League in cui la Fiorentina parte con i favori del pronostico. La Dinamo Kiev non va sottovalutata, ... (La Gazzetta dello Sport)

DINAMO KIEV - La Futbol'nyj Klub Dynàmo Kyïv ha già un nome che vuol dire storia, peccato però che gli ucraini negli ultimi anni siano arrivati in fondo a poche competizioni europee e i fasti del 1998-1999 sono lontanissimi, allora infatti la compagine di un ... (Calcio News 24)

Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, commenta a caldo il sorteggio che ha visto i viola accoppiati contro la Dinamo Kiev: "Volevamo evitare il Napoli e sotto questo punto di vista siamo soddisfatti. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Dinamo Kiev Serhj Rebrov ha parlato del sorteggio di Europa League, che ha abbinato la sua squadra alla Fiorentina nei quarti di finale: "La Fiorentina è un avversario duro - ha detto al sito ufficiale dell'Uefa - che ha battuto la Roma agli ... (Calciomercato.com)

E' andata peggio al Napoli, che se la vedrà con il Wolfsburg. (AdnKronos) - Non ci sarà il derby italiano nei quarti di finale di Europa League. (Yahoo Eurosport IT)

Ecco il commento del mister azzurro Rafa Benitez, affidato al sito della società: "Dobbiamo affrontare uno ... (Calciomercato.com)