Giappone, gara sotto la pioggia: Alonso subito fuori

Giornale di Sicilia SPORT

ROMA. Il Gran Premio del Giappone sul circuito di Suzuka ha preso il via in regime di safety-car a causa dell'acquazzone in corso sul tracciato nipponico. Dietro alla safety-car le due Mercedes di Rosberg e Hamilton. STOP DOPO 3 GIRI. Dopo soli tre giri in ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Le condizioni della pista sono difficili e i piloti faranno fatica a guidare in un certo modo. Mercedes a parte, andranno ... (Motori Fanpage)

È stata una gara difficilissima per i piloti quella del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento del mondiale di Formula Uno, dato che si è corso in condizioni al limite della regolarità (e forse anche oltre) per un violentissimo acquazzone. (Voci di Sport)

E' un podio rispettoso della situazione ... Ma la gara non è finita come speravamo..." Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Il pilota tedesco scende dalla monoposto con le ali, con cui ha vinto quattro titoli iridati, e si appresta a salire sulla Ferrari che Fernando Alonso libererà a fine stagione. Sebastian Vettel dice addio alla Red Bull e prepara i bagagli per Maranello. (Avvenire.it)

Dopo le qualifiche del GP del Giappone di Formula 1, che hanno regalato la pole position a Rosberg ed hanno visto il ferrarista Alonso chiudere 5° (con Vettel 9°), i primi tre della griglia (con Rosberg, Hamilton e Bottas) si sono concessi alle domande della ... (Voci di Sport)

E' un Nico Rosberg davvero scosso quello che si è presentato ai microfoni della stampa al termine del Gran Premio di Suzuka. (OmniCorse.it)