Vettel lascia Red Bull. Alonso: «Ho chiaro in testa che fare»

DiariodelWeb.it SPORT

Il pilota tedesco a caccia di una nuova sfida: «Quale sarà non posso annunciarlo ma spero di farlo presto». Il pilota spagnolo della Ferrari: «La Ferrari è un marchio così importante che vuole vincere ogni volta che va in pista. Non si può mai dire che, con ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nico Rosberg partirà per l'ottava volta in pole position davanti a Hamilton. Le condizioni della pista sono difficili e i piloti faranno fatica a guidare in un certo modo. (Motori Fanpage)

Dopo le qualifiche del GP del Giappone di Formula 1, che hanno regalato la pole position a Rosberg ed hanno visto il ferrarista Alonso chiudere 5° (con Vettel 9°), i primi tre della griglia (con Rosberg, Hamilton e Bottas) si sono concessi alle domande della ... (Voci di Sport)

Dopo soli tre giri in ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Ma la gara non è finita come speravamo..." Invia ad un amico. A A A. (Sport Mediaset)

Il tedesco, che ha chiuso la corsa al secondo posto alle spalle del compagno di squadra Lewis Hamilton, ha fatto capire di essere ... (OmniCorse.it)

È stata una gara difficilissima per i piloti quella del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento del mondiale di Formula Uno, dato che si è corso in condizioni al limite della regolarità (e forse anche oltre) per un violentissimo acquazzone. (Voci di Sport)