3 prodotti per realizzare un perfetto

Come realizzare il Make-up Messy Glitter Smokey. Per realizzare il Make-up Messy Glitter Smokey, è importante seguire alcuni semplici passi:. Definire il contorno dell’occhio: Utilizzare una matita per occhi per definire il contorno dell’occhio, sia sopra che sotto, sfumando bene.

Negli ultimi anni, il make up Messy Glitter Smokey è diventato sempre più popolare tra gli appassionati di trucco.

Aggiungere il glitter : utilizzare un pennello a ventaglio o piatto per applicare i glitter sulla palpebra mobile, sovrapponendolo così all’ombretto scuro. (DireDonna)

Ne parlano anche altri media

Ne abbiamo viste di ogni forma, colori e dimensione sul palco dell'Ariston in questi giorni: da quelle ultra minimali di Giorgia a quelle esagerate ed estreme di Rosa Chemical. Nel mezzo unghie dark e bon ton, trendy e luminosissime. (Vanity Fair Italia)

Si sono accesi i riflettori della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale italiana più attesa dell’anno. Esattamente come le canzoni in gara, anche i look che salgono sul palco detteranno le tendenze del 2023 e saranno fonte d’ispirazione per tutti coloro che stanno cercando un nuovo stile. (Today.it)

Sanremo 2023, finale beauty, si chiude in bellezza. Sarà perché nel susseguirsi audace di tagli a scodella, pazze rasature, smokey eye da disco dance e glitter genderless, stasera si fa sul serio, si scrive un altro pezzetto di storia della musica sul palco simbolo del nazionalpopolare italiano. (Io Donna)

Anche il trucco e parrucco dei cantanti in gara Labbra fiammanti, raccolti ultra-tirati e glitter in tutte le salse. (AMICA - La rivista moda donna)

Se poi vogliamo utilizzare un prodotto che probabilmente abbiamo in casa e non vogliamo spendere altri soldi, ecco un rimedio. È per questo motivo che può capitare di trovare macchie arancioni anche sul pavimento, ad esempio. (Proiezioni di Borsa)

Il glowy sul viso di Madame al Festival di Sanremo è tutto quello che vogliamo da ora in poi: la cantante ha conquistato non solo con il suo brano, Il bene nel male, ma anche per l'incarnato estremamente luminoso di cui ci svela tutti i segreti (e i prodotti utilizzati) la make-up artist che l'ha realizzato, Greta Agazzi (Vanity Fair Italia)